Illuminazione a Led

LA DIFFERENZA SIAMO NOI

Perché dotarsi di  illuminazione a led

L’illuminazione a LED permette un risparmio energetico fra il 50% e  il 90% rispetto alle lampade tradizionali fluorescenti o a incandescenza. 

Oggi è possibile sostituire praticamente tutte le lampade tradizionali che si trovano in commercio migliorando la qualità della luce prodotta, aumentando la durata e risparmiando sui costi dell’energia.

Come funziona

Il led è un componente elettronico che ha la caratteristica d generare un fascio luminoso quando è attraversato da corrente elettrica.

La tecnologia LED (Light-Emitting Diodes) rappresenta l’evoluzione dell’ illuminazione allo stato solido, in cui la generazione della luce è ottenuta mediante semiconduttori anziché utilizzando un filamento o un gas.

L’illuminazione LED è più efficiente dal punto di vista energetico, ha una durata maggiore ed è quindi più sostenibile

Soluzione personalizzata

Ogni intervento è  pensato in base alle reali esigenze del cliente, una volta acquisita la situazione attuale dell’impianto ( numero lampade, potenza ecc.) i nostri tecnici  individuano la soluzione migliore da proporre.

Progetto preliminare

La soluzione permette di redigere un progetto preliminare grazie al quale è possibile fornire al cliente un preventivo di spesa dell’investimento e un piano economico dove si potrà capire il periodo di ritorno e la convenienza dell’investimento  tenendo conto anche dei vantaggi fiscali che sono disponibili per questo tipo di intervento.

 

MONITORAGGIO
DEGLI IMPIANTI

RENDIMENTO
GARANTITO

GARANZIA
ESTESA

PROGETTO
CHIAVI IN MANO